Vercelli, auto su un fianco in via De Gregori

Visite: 315

Nelle prime ore di sabato, alle 2:30 la squadra dei Vigili del Fuoco della Centrale di Vercelli è intervenuta in corso De Gregori per un incidente stradale autonomo che ha terminato il suo percorso capovolta su un fianco.

All’ arrivo dei Vigili del Fuoco l’ occupante era già fuori dal mezzo e alle cure dei sanitari, il nostro intervento è valso alla messa in sicurezza della vettura.

Presenti sul posto anche agenti della Polizia