Vercelli, scontro tra auto e furgone sulla SP11
Visite: 189
Nel pomeriggio del 18 maggio intorno alle 16 la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento Volontario di Santhià si recava sulla SP 11 nel comune di Vercelli per un incidente stradale che ha visto coinvolti un’ autovettura ed un furgone.
All’ arrivo dei Vigili del Fuoco i conducenti erano già stati trasportati all’ ospedale dai sanitari prima del nostro arrivo, l’ intervento è valso alla messa in sicurezza dei mezzi e dell’ area interessata.
Presenti anche agenti della Polizia Locale








